mercoledì 26 ottobre 2011

Arriva il Personal 3D Viewer HMZ-T1 di Sony




Scopri cosa significa immergersi nel sorprendente 3D di videogiochi e film.
Il Personal 3D Viewer HMZ-T1 di Sony sembra arrivare direttamente da un film di Star Trek, ma per usarlo non servono motori a curvatura. Il Personal 3D Viewer contiene una tecnologia rivoluzionaria e circonda comodamente occhi e orecchie, rivoluzionando per sempre il tuo modo di vivere giochi e film.

Immaginati la scena: stai guardando la televisione con gli amici e mentre loro si godono l'ultimo film campione d'incassi, tu decidi di correre una gara mozzafiato con Gran Turismo 5. Di solito non hai scelta: o ti impadronisci del telecomando e fai arrabbiare gli amici, oppure rimani tranquillo a sognare l'emozione del Nurburgring a 300 chilometri all'ora, mentre aspetti i titoli di coda del film...

Tutto questo sta per cambiare grazie al Personal 3D Viewer, che ti permetterà di immergerti completamente in un mondo di intrattenimento privato. Devi solo allacciare il dispositivo dietro la testa e sarai catapultato in un cinema solo per te, con tanto di incredibile display 3D e audio surround dinamico virtuale 5.1.

Accelera verso il futuro dell'home entertainment

Mettiti al volante della Mercedes-Benz SLS AMG in Gran Turismo 5 e scopri l'emozione delle gare più belle su PlayStation 3, amplificate da un'alta definizione di incredibile nitidezza e dalle immagini 3D. Per regolare la visione e guardare i tuoi contenuti con il massimo comfort hai a disposizione due nitidi schermi OLED, la stessa tecnologia che garantisce immagini splendide sul sistema PlayStation Vita.

Il paesaggio ti corre incontro, le auto avversarie ruggiscono ai margini del display e tu, in visuale in prima persona, riesci quasi sentire la consistenza dello sterzo sotto i guanti da pilota. E grazie allo schermo TruBlack ad alto contrasto che ti fornirà immagini vivide e ricche di dettagli, potrai correre a tutta velocità sull'asfalto nero di Gran Turismo 5, affrontando auto incredibilmente particolareggiate e senza sfocature dovute al movimento.


Accendi l'immaginazione

Tuffati nelle sparatorie mozzafiato di Killzone 3: i due schermi OLED sono in grado di tenere il passo anche con l'azione più frenetica per fornirti immagini incredibilmente stabili nelle esplosioni più devastanti o quando devi affrontare orde di nemici.

L'ampio angolo di visualizzazione è progettato per immergerti completamente nel mondo davanti a te, mentre l'audio a tutto tondo ti permette di sentire il rumore dei passi che si avvicinano alle tue spalle o il fuoco delle armi al tuo fianco, grazie alla Virtual Phone Technology tridimensionale.

Collegarti ai tuoi giochi e film in 3D non potrebbe essere più semplice. Ti basta un cavo HDMI per collegare il Personal 3D Viewer al tuo sistema PS3. I comandi integrati ti permettono di regolare il volume e modificare le impostazioni, offrendoti la flessibilità per mettere a punto la tua esperienza come preferisci.

Entra nel vivo dell'intrattenimento con l'alta definizione, le immagini 3D e l'audio surround virtuale 5.1. Vivi i tuoi giochi e i film stando al centro della scena. Per ulteriori informazioni sul Personal 3D Viewer visita Sony.it, e controlla il sito it.playstation.com per scoprire in che modo questo dispositivo migliorerà titoli emozionanti come Uncharted 3: L'inganno di Drake.
Si dice inoltre che il costo varierà tra i 540 e gli 800 euro.
font:PSN

Nessun commento:

Posta un commento